Verso Fiorentina-Inter: Correa e Vidal non ci saranno. Il Tucu recupera per l’Atalanta?


Sabato pomeriggio, l’Inter ha perso per infortunio due giocatori: uno nel riscaldamento ed un altro dopo mezzora di gioco. Parliamo di Arturo Vidal e Joaquin Correa: per il primo si tratta di un affaticamento alla coscia destra, mentre il Tucu è stato messo ko da una forte contusione al bacino, scongiurando fortunatamente fratture tramite gli esami sostenuti all’Humanitas già durante Inter-Bologna.

Ebbene, l’interrogativo riguardava la convocazione di entrambi in vista del match di domani contro la Fiorentina. In questo senso, non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: Vidal e Correa, con tutta probabilità, non saranno convocati. Il tecnico non vuole correre rischi e spera di recuperare almeno il Tucu per la sfida di sabato contro l’Atalanta a San Siro.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]