Adani: “Quella volta che dissi no all’Inter”

Lele Adani, intervenuto in diretta durante la Bobo TV, ha raccontato un aneddoto risalente al 2014 che riguarda l’Inter allora allenata da Roberto Mancini.
“Mancini mi voleva all’Inter nel 2014 ma io avevo appena rinnovato l’accordo con Sky, volevo dare e voglio dare un linguaggio nuovo, con passione per il calcio, voglio restituire ciò che il pallone mi ha dato e divulgarlo con Sky era il modo migliore.
Il Mancio mi ha messo in difficoltà perché ha devozione, ha passione. Voleva me come vice allenatore, sono andato per 3 giorni di fila nel suo hotel, ma gli ho detto che avrei continuato con Sky perché avevo dato la mia parola. Da quel momento Mancio è ancora più mio amico“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]