Borja Valero: “L’accusa di Commisso? Voglio credere che l’Inter stia dentro le regole sennò…”

Dalla finale di Europa League con l’Inter alle gioie con la maglia della Fiorentina. Borja Valero è il grande doppio ex della sfida di questa sera al Franchi. Attualmente gioca in Promozione con il Centro Storico Lebowski (squadra toscana) e fa il commentatore a Dazn.
Le frasi di Commisso sui bilanci dell’Inter? Suppongo che si stia dentro le regole, voglio crederlo altrimenti sarebbe brutto – le sue parole a La Repubblica -. Parlo spesso con gente all’interno dell’Inter e so che stanno lavorando tantissimo per rispettare quelle regole. Hanno venduto giocatori fortissimi solo per rientrare”.

Che Inter ha visto in questo inizio di campionato?
“È la squadra che mi sta piacendo di più, finora. Come rosa è quella più completa e, se riesce a gestire bene le tre competizioni, è ancora la squadra da battere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]