Daino: “Affidarsi a Inzaghi scelta giusta. Ecco la differenza con Conte”

Daniele Daino, ex calciatore, ha parlato a Tmw Radio dell’Inter e si è soffermato sulle differenze tra la squadra di Conte e quella di Inzaghi: “Dal punto di vista tattica c’è poco. Marotta è stato bravo a scegliere Inzaghi per dare continuità al lavoro fatto da Antonio. Il suo 3-5-2 è simile a quello di Simone, ma ora la Beneamata è meno difensiva. I numeri, inoltre, dimostrano che viene valorizzato il possesso palla”.

Daino ha poi giudicato le prestazioni di Dumfries, che ieri sera è subentrato nella ripresa al posto di Darmian: “Il suo inserimento è stato positivo. E’ un giocatore forte, dotato di una grande esperienza a livello di nazionale e infine può contare sulla sua fisicità. Ha ottime caratteristiche a esterno. Quando arriva sul fondo, infatti, sa dare palloni interessanti. Come qualità non è paragonabile ad Hakimi, ma è un valido sostituto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]