Verso Inter-Atalanta: Correa si è allenato a parte. Decisiva la rifinitura di domani

La sua convocazione per la sfida di sabato (ore 18:00) contro l’Atalanta sembrava scontata. Tuttavia, Joaquin Correa si è allenato a parte anche oggi ad Appiano Gentile durante la seduta mattutina. Il Tucu ha quasi smaltito la forte contusione al bacino rimediata in seguito a un contrasto con De Silvestri durante Inter-Bologna, ma la sua presenza resta in dubbio. Sarà fondamentale, in questo senso, la rifinitura di domani per il verdetto definitivo sulla convocazione dell’argentino per il match interno contro la squadra di Gasperini.

Confermata la presenza di Barella: per lui allenamento con il gruppo, sarà convocato e titolare. Nulla da fare per Arturo Vidal, che rimarrà fermo per 1-2 partite dopo il risentimento muscolare accusato alla vigilia della partita con il Bologna. Più incerti i tempi per Stefano Sensi: per lui prosegue l’iter di recupero a seguito della distrazione al legamento collaterale mediale rimediata contro la Sampdoria. Sicuramente non lo si vedrà in campo prima della sosta.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]