Inter-Atalanta, è tutto esaurito! I nerazzurri si riprendono il primato di spettatori

Dopo l’esordio in campionato contro il Genoa, che aveva fatto registrare circa 27mila spettatori (incise il periodo, partita giocata praticamente in estate), nei successivi match casalinghi – compreso quello di oggi – l’Inter ha fatto registrare nuovamente numeri altissimi per quanto riguarda il botteghino.

Già contro Real Madrid e Bologna il club nerazzurro aveva fatto il tutto esaurito, secondo la capienza ridotta al 50%, raggiungendo quota 36mila spettatori. La Gazzetta dello Sport ricorda che, “visti i 26.185 spettatori di Milan-Venezia, ultima partita dei rossoneri a San Siro, i nerazzurri dopo la sfida alla Dea saranno comunque primi per media spettatori in stagione“. Un ritorno alla normalità, dal momento che l’Inter – nell’epoca antecedente alla pandemia – era leader incontrastata per quanto riguarda la media di spettatori allo stadio da cinque stagioni. Il tifo nerazzurro si riconferma il più affezionato d’Italia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]