Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – ATALANTA (San Siro, ore 18)
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

ARTICOLO PRECEDENTE
Simone Inzaghi e l’Inter anti Atalanta (oggi a San Siro alle ore 18). Il tecnico nerazzurro conferma in blocco la difesa di fronte ad Handanovic, con il muro eretto ancora dai soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni. Stessa storia anche in mediana, dove Barella e Calhanoglu affiancheranno l’instancabile Brozovic in cabina di regia. Solo Vecino sembra poter impensierire l’ex milanista per una maglia da titolare. Fascia sinistra ancora a Perisic, a meno di clamorose rimonte in extremis di Dimarco, mentre l’unico vero dubbio riguarda la corsia di destra: Dumfries o Darmian? L’olandese appare in leggero vantaggio, ma nulla è scontato. In attacco, Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Correa (che non si è ripreso dalla botta al bacino rimediata con il Bologna) e quindi toccherà a Dzeko e Lautaro. Assenti Sensi e Vidal.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]