CHAMPIONS – Inter, contro lo Shakhtar vietato fallire. Torna Correa!

L’Inter torna in campo per la Champions. Domani (martedì) a Kiev (ore 18.45 italiane) la squadra di Inzaghi si gioca una bella fetta di qualificazione contro lo Shakhtar di De Zerbi, reduce da tre vittorie in campionato alla media di 4 reti a gara. Dopo il ko con il Real Madrid una vittoria in Ucraina metterebbe fuori gioco la squadra di Zerbi, già battuta all’esordio dalla sorpresa Sheriff, e darebbe un bel vantaggio ai nerazzurri in chiave scontri diretti contro la rivale con cui ci si giocherà l’ultima piazza che vale gli ottavi.

“La buona notizia per Inzaghi è che sul volo che porterà la squadra a Kiev salirà anche Correa – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’argentino non è stato convocato per la sfida con l’Atalanta perché aveva svolto un solo vero allenamento con i compagni dopo avere smaltito la contusione al bacino accusata contro il Bologna. Il suo ritorno, anche se probabilmente dalla panchina, permetterà di allungare le rotazioni in attacco, dove Dzeko e Lautaro stanno facendo bene ma non possono giocare sempre”.
Sabato sera per il campionato l’Inter sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, dovrebbe tornare a disposizione Vidal. Per l’altro infortunato, Sensi, se ne parlerà invece da metà ottobre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]