L’Inter torna in campo per la Champions. Domani (martedì) a Kiev (ore 18.45 italiane) la squadra di Inzaghi si gioca una bella fetta di qualificazione contro lo Shakhtar di De Zerbi, reduce da tre vittorie in campionato alla media di 4 reti a gara. Dopo il ko con il Real Madrid una vittoria in Ucraina metterebbe fuori gioco la squadra di Zerbi, già battuta all’esordio dalla sorpresa Sheriff, e darebbe un bel vantaggio ai nerazzurri in chiave scontri diretti contro la rivale con cui ci si giocherà l’ultima piazza che vale gli ottavi.
“La buona notizia per Inzaghi è che sul volo che porterà la squadra a Kiev salirà anche Correa – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’argentino non è stato convocato per la sfida con l’Atalanta perché aveva svolto un solo vero allenamento con i compagni dopo avere smaltito la contusione al bacino accusata contro il Bologna. Il suo ritorno, anche se probabilmente dalla panchina, permetterà di allungare le rotazioni in attacco, dove Dzeko e Lautaro stanno facendo bene ma non possono giocare sempre”.
Sabato sera per il campionato l’Inter sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, dovrebbe tornare a disposizione Vidal. Per l’altro infortunato, Sensi, se ne parlerà invece da metà ottobre.
Lascia un commento