De Zerbi: “Confermo, Inter forte. Stasera però l’ho vista diversa”

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi si espresso sui nerazzurri dopo la partita di Champions League a Kiev. “Confermo che l’Inter come mentalità è ancora più forte. E confermo anche che anche la mia squadra ha fatto una grande grande partita. L’Inter in Italia ha una media di tre gol a partita e ha incontrato anche squadre forti. Oggi l’ho vista diversa rispetto al campionato, vuol dire che il merito è stato della mia squadra”.

“Qualificazione? Noi giochiamo le partite per vincerle tutte e se le perdiamo vuol dire che son stati migliori gli avversari. Abbiamo ancora quattro partite e quindi ci sono i punti per far tutto. Se non li faremo guarderemo quanti ne avremo fatti e quanti gli avversari del girone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]