Rinnovo di Barella, Inter in ritardo?

L’Inter secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi si troverebbe molto in ritardo sul rinnovo di Barella soprattutto considerando le ottime prestazioni del calciatore.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti ricorda come i 2,5 milioni percepiti annualmente dal nerazzurro siano ormai davvero pochi, siamo infatti ormai fermi all’accordo del 2019, quando arrivò a Milano.

C’è la promessa di adeguamento da mantenere

Racconta il Corriere dello Sport : “Non è più il caso di temporeggiare. E, infatti, i primi abboccamenti tra i dirigenti di viale Liberazione e Beltrami, il suo procuratore, sono già avvenuti. Si può dire che la situazione è ancora ”fluida”, nel senso che le parti hanno potuto verificare come ci sia una significativa distanza tra domanda e offerta.

Il clima, però, è sereno e c’è fiducia di poter arrivare a un’intesa. Si può dare per scontato, comunque, che Barella punti a raddoppiare il suo ingaggio, salendo più o meno fino a 5 milioni di euro. Che poi è ciò che è stato garantito a Calhanoglu: a oggi un benchmark impossibile da ignorare per tutti i nodi contrattuali”

Nicolò Barella tanta classe e presto la fascia

Un gol e quattro assist per Nicolò Barella nelle prime 5 partite, in Europa solo Pogba meglio di lui con 7 assist. Nelle partite di inizio campionato ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, in base ai dettami dell’allenatore. Spesso è stato l’unico dei 3 a non essere sostituito. Un inizio stagione ampiamente a livello delle aspettative, convincente per candidarsi nel ruolo di capitano per la prossima stagione.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter