CHAMPIONS – Sheriff a punteggio pieno. Ora Inter chiamata a battere la capolista

Nessuno lo avrebbe pronostica: Sheriff Tiraspol prima nel girone di Champions League dopo due giornate davanti a Real Madrid, Inter e Shakhtar Donetsk. La squadra moldava, dopo aver battuto gli ucraini alla gara d’esordio, ha ottenuto anche una storica vittoria allo stadio “Bernabeu” contro le merengues per 2-1. I due risultati ottenuti dallo Sheriff Tiraspol possono sia rassicurare che preoccupare. Da una parte il Real Madrid subisce una brusca frenata dopo il blitz a San Siro, dall’altra però lo Sheriff Tiraspol conferma di non essere una “cenerentola” in questo torneo.

Sarà proprio lo Sheriff Tiraspol il prossimo avversario dei nerazzurri nel cammino europeo e sarà un doppio confronto ravvicinato. Si giocherà la prima gara a San Siro martedì 19 ottobre ore 21,00, poi mercoledì 3 novembre ore 21,00 i terra moldava. La squadra di Inzaghi è chiamata a raccogliere sei punti in queste due partite ma avrà una consapevolezza in più: che lo Sheriff non è una squadra da sottovalutare. Sei punti, poi ottenere il più possibile nelle gare di ritorno contro Shakhtar e Real.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]