MERCATO – Portiere: Inter su Leno per gennaio. E il giocatore la pensa così…


L’Inter continua la sua ricerca per il post-Handanovic. L’interessamento per André Onana dell’Ajax è conclamato, ma la novità è che, se dapprima si pensava ad un avvicendamento in porta per la prossima estate, il club nerazzurro potrebbe anticipare l’ingaggio di un nuovo portiere al prossimo gennaio.

Un’altra novità in questo senso arriva oggi dall’affidabile giornalista tedesco della Bild, Christian Falk, che questa mattina ha pubblicato questo tweet: “L’Inter è interessata al trasferimento di Bernd Leno in inverno“. Il portiere dell’Arsenal è legato ai Gunners fino al 2023, ma l’arrivo di Aaron Ramsdale lo ha privato del posto da titolare: Leno, infatti, ha disputato fino ad oggi solo quattro partite stagionali (tre in Premier League, una in Carabao Cup).

A questo proposito, il diretto interessato si è espresso così a proposito di un possibile trasferimento all’Inter: “Londra è molto bella, ma anche Milano non è male ed è più vicina alla mia città natale, Stoccarda. Non so ancora niente, sto bene all’Arsenal e a Londra. Solo se la mia situazione non dovesse cambiare in inverno, dovrei pensare a quali opzioni ho e come andare avanti. In ogni caso, mi concentro sul lavoro in allenamento, non posso incidere su tutto il resto. Onestamente non mi sono chiesto nulla sulla firma di Ramsdale, anche se è costato quasi 30 milioni di euro. Sono in contatto con il preparatore dei portieri della nazionale tedesca. La pensa come me: non devo ancora farmi prendere dal panico”.

Per la porta nerazzurra, tuttavia, il favorito rimane André Onana, in scadenza con l’Ajax nel 2022 e che non sembra intenzionato a prolungare il contratto con il club olandese. Ma Bernd Leno è un’opzione forte.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]