L’agente di Nandez: “Andrà via a gennaio, lo cercano due o tre club…”


È stata una telenovela estiva, non concretizzatasi in un trasferimento: Nahitan Nandez è rimasto a Cagliari, nonostante la sua volontà fosse quella di partire. Tuttavia, il giocatore non si è arreso ed ha ottenuto una promessa in vista di gennaio. Il suo procuratore, Pablo Bentancur, ne ha parlato oggi a CalcioNapoli24.it: “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio“.

Questi gli obiettivi del centrocampista uruguaiano per il futuro: “Il giocatore vuole vincere qualcosa e vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola. Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari, ma sappiamo la crisi che c’è stata. Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente. Giulini ora ha capito la situazione”.

Uno dei nodi rivelatosi decisivo in estate è sicuramente la clausola rescissoria da 36 milioni del giocatore. Tuttavia, adesso lo scenario sembra essere mutato ed il presidente del Cagliari abbasserà le pretese: “Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto. C’è una clausola da 36 milioni, ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]