Sassuolo-Inter, dove vederla: orario e canali tv

Inter di scena sul campo del Sassuolo nel 7° turno di Serie A: tutto su come seguire la sfida in tv.
Sassuolo-Inter si giocherà sabato 2 ottobre 2021 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER IN TV

La partita tra Sassuolo e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di DAZN , fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
Visione disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

TELECRONISTI E SECONDE VOCI

Su DAZN la telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, coadiuvato da Marco Parolo in cabina di commento. Su Sky saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani a raccontare la partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]