Qual è la vera Inter? Quella che ha strapazzato il Bologna o quella brutta del primo tempo col Sassuolo? Le prossime 3 gare ce lo diranno…

Quale è la vera Inter? Quella debordante vista a San Siro contro il Bologna o quella del primo tempo di Reggio Emilia con il Sassuolo? Dopo la sosta la squadra di Inzaghi affronterà tre partite da dentro o fuori, una in fila all’altra per motivazioni differenti.
“L’Inter si ritroverà al rientro dalla sosta ad affrontare prima la Lazio in un sabato pomeriggio complesso da gestire a livello di organico – scrive calciomercato.com – poi lo Sheriff Tiraspol con cui una non vittoria comprometterebbe del tutto le chance di passare il turno in Champions e infine domenica 24, nel posticipo serale, arriverà a San Siro la Juventus per il derby d’Italia che metterà il timbro definitivo sullo stato di sviluppo della squadra, proprio come fatto l’anno scorso con Conte quando, vincendo 2-0 a San Siro, l’Inter si è consacrata come principale candidata alla vittoria finale.

Un trittico non esente da criticità e alibi, sia chiaro, perché fin dalla prima gara contro la Lazio Inzaghi dovrà far fronte a un complicato rientro dei nazionali e alla già certa assenza di molti dei sudamericani con gli argentini Lautaro e Correa (in campo nella notte di venerdì) che non faranno in tempo a tornare. Il lavoro durante queste due settimane di sosta per le nazionali non sarà agevole data l’assenza di ben 14 nazionali (Brozovic, Perisic, Skriniar, Calhanoglu, Barella, Bastoni, De Vrij, Dumfries, Dzeko, Sanchez, Vidal, Vecino, Correa e Lautaro) fra cui figurano tutti i titolari di movimento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]