UFFICIALE – Infortunio per Pessina, Mancini convoca Dimarco

L’infortunio rimediato ieri da Matteo Pessina durante Atalanta-Milan sembrava poter aprire le porte della Nazionale Italiana a Sandro Tonali. Tuttavia, il ct Roberto Mancini ha sorpreso tutti, preferendo lasciare il centrocampista del Milan all’Under 21 di Nicolato e convocando l’esterno dell’Inter, Federico Dimarco. Per lui si tratta della prima chiamata in carriera con la Nazionale maggiore.

Il classe 1997 raggiungerà Appiano Gentile – sede del ritiro azzurro – appena verrà approvata la documentazione inviata dalla Figc. Poi, insieme ai compagni (fra cui Bastoni e Barella) preparerà la semifinale di Nations League contro la Spagna, in programma mercoledì sera a San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]