Inter, dalla sfida ‘amarcord’ con la Lazio al derby: i 20 giorni decisivi di Inzaghi

Per l’Inter sono in arrivo tre settimane da tour de force. Tre big match in A, due in Champions League. Si inizia sabato 16 ottobre con la sfida all’Olimpico contro Lazio di Sarri, in modalità ‘amarcord’ per Simone Inzaghi, per chiudere con il derby della Madonnina del 7 novembre contro il Milan. In agenda ci sono 7 gare in calendario e ben 5 scontri diretti.
Il dato statistico finora dice solo 2 punti conquistati, su 9 disponibili, nei primi 3 incroci di campionato (Atalanta, 2-2) e Champions (Real, ko per 0-1, e Shakhtar, 0-0) contro dirette concorrenti. Da sabato prossimo, servirà un cambio di marcia e di risultati anche nei big match, a cominciare dal primo trittico di gare, in rapida successione, contro Lazio, Sheriff Tiraspol e Juventus.

Come arriva l’Inter alla sfida con la Lazio

L’Inter sabato 16 ottobre (ore 18) sarà di scena all’Olimpico senza trequarti dell’attacco (i sudamericani Lautaro, Correa e Sanchez, come Vecino e Vidal di rientro dalle nazionali solo la sera della vigilia), ma con Edin Dzeko nei ranghi (Bosnia permettendo) e pronto al derby da ex romanista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]