Lautaro domani titolare contro l’Uruguay. E può rientrare in anticipo solo in un caso…

L’affaticamento muscolare accusato da Lautaro Martinez prima di Paraguay-Argentina aveva allertato lo staff medico nerazzurro che, tuttavia, è stato rassicurato dai colleghi dell’Argentina: il Toro sta bene, è già tornato ad allenarsi e domani sarà probabilmente titolare contro l’Uruguay.

Tuttavia, le dita di Inzaghi restano incrociate, considerate le due partite nelle quali l’attaccante nerazzurro sarà impegnato da qui a giovedì prossimo (contro la suddetta Celeste e il Perù). Il problema è rappresentato soprattutto da Lazio-Inter, fissata per sabato 16, con il rientro dei sudamericani soltanto nella notte direttamente nel ritiro di Roma. Una sovrapposizione che ha fortemente irritato l’amministratore delegato Marotta, che ha impersonificato il punto di vista dell’Inter tutta.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile rientro anticipato almeno per uno fra Lautaro e Correa dopo il match con l’Uruguay, ma il ct Scaloni non sembra disposto a fare sconti ai nerazzurri. Un modo, in realtà, ci sarebbe. Il Toro, infatti, è diffidato: una ipotetica ammonizione consentirebbe all’Inter di riaccoglierlo con qualche preziosissimo giorno d’anticipo. Il Corriere dello Sport si sofferma su questa eventualità. “Inzaghi potrebbe schierarlo contro la Lazio anche se atterrerà nella Capitale venerdì sera e raggiungerà direttamente in ritiro i compagni, ma averlo con qualche giorno d’anticipo sarebbe una bella notizia“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]