Marotta: “Barella è un talento diventato campione. Cassano non lo è mai stato”


Beppe Marotta ha partecipato al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport all’incontro ‘Inter tra presente e futuro’. Tra i vari punti toccati, elogi per Nicolò Barella, stroncatura per Antonio Cassano.
“Quello di Barella è uno dei casi in cui da talento si diventa campione. Io ho avuto a che fare con tanti talenti: Cassano invece da talento non è mai diventato campione, non ho mai avuto calciatori più forti di lui. Ma non aveva obiettivi, una visione precisa della professione. Barella ha dimostrato di affermarsi sempre più con continuità e oggi ci troviamo davanti ad un campione: è giusto gratificarlo economicamente per quanto ha fatto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]