NAZIONALI – Dumfries a segno, Perisic fermato dal Var

Si sono appena concluse le partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Nella serata di oggi, sei interisti in campo: Dumfries, De Vrij, Calhanoglu, Brozovic, Perisic e Skriniar.

Nel gruppo G, Lettonia-Turchia è terminata sorprendentemente 1-1. La nazionale di Calhanoglu, schierato da titolare e rimasto in campo per l’intera durata dell’incontro, si allontana dal secondo posto utile per gli spareggi: la qualificazione ai Mondiali adesso diventa davvero ostica. Nello stesso girone, l’Olanda vince senza problemi contro Gibilterra per 6-0. In campo dal 1′ Dumfries e De Vrij, con il primo entrato nel tabellino dei marcatori (sua la rete del 4-0): entrambi gli olandesi sono rimasti in campo per 90 minuti. Gli Oranje confermano il primo posto, a +2 sulla Norvegia seconda.

Nel gruppo H si giocava Croazia-Slovacchia, sfida nerazzurra: Brozovic e Perisic da una parte, Skriniar dall’altra. La partita è terminata 2-2, con tutti gli interisti titolari e in campo fino alla fine. L’esterno era riuscito a segnare il gol della vittoria, ma il Var ha annullato la rete a causa di un fuorigioco. La Croazia scala al secondo posto, superata dalla Russia, mentre la Slovacchia è fuori dai Mondiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]