Interisti protagonisti! Lautaro fa volare l’Argentina, Sanchez trascina il Cile

Interisti protagonisti alle gare di qualificazione per Qatar 2022 con le rispettive nazionali. L’Argentina supera il Perù 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez, in campo dall’inizio alla fine. Il Toro firma così il secondo centro consecutivo dopo quello nel fine settimana contro l’Uruguay e decide la sfida, complice anche un errore dal dischetto degli ospiti.
Il Cile batte 3-0 il Venezuela. Il successo della squadra di Lasarte porta la firma indelebile della coppia “italiana” Pulgar-Sanchez, protagonista delle prime due reti della serata praticamente in fotocopia: cross del Nino su calcio d’angolo e stacco vincente del centrocampista viola (al 18’ e al 37’). Ciliegina sulla torta, il terzo e definitivo gol grazie alla freddezza di Brereton al termine di un contropiede confezionato al 73’ da Meneses. I nerazzurri Sanchez e Vidal tra i migliori in campo.
Male l’Uruguay che perde col Brasile 4-1. Prova negativa per Vecino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]