Inzaghi sorride: anche Sanchez e Vidal (oltre a Lautaro e Correa) in Italia stasera. Ma con la Lazio non ci saranno

Era noto già da tempo che Lautaro (a segno nella notte) e Correa si sarebbero imbarcati nella giornata di oggi su un charter messo a disposizione dall’Inter per raggiungere Roma entro stasera, nell’hotel all’interno del quale i nerazzurri alloggeranno preparandosi a Lazio-Inter.

Per Inzaghi, oggi, c’è un’altra notizia positiva: anche Sanchez e Vidal (oltre a Vecino), il cui rientro in Italia era previsto solo per la mattinata di domani, dovrebbero arrivare – a meno di imprevisti – già in tarda serata nella Capitale. I cileni, però, non si accomoderanno neppure in panchina per la partita di domani, come ha annunciato lo stesso tecnico in conferenza stampa: i due arriveranno alle 3 di notte e quindi non saranno della partita, in modo da recuperare al meglio le forze in vista dell’impegno di martedì contro lo Sheriff in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]