Correa: “Luiz Felipe ha sbagliato, ma voltiamo pagina. Adesso voglio…”

Joaquin Correa decide di chiudere il caso relativo al diverbio con Luiz Felipe, culminato con l’espulsione di quest’ultimo al termine di Lazio-Inter. Il Tucu lo fa con una storia Instagram, nella quale scrive: “Mi spiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato il gesto e il momento, poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio“.

Ricordiamo che già nella serata di ieri era arrivato un messaggio di scuse da parte del difensore della Lazio, oltre a una dichiarazione di affetto nei confronti dello stesso Correa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]