Sarri, sul gol del 2-1 doppia versione. Ha raccontato ad Handanovic che…

Continua a far discutere il gol del 2-1 segnato dalla Lazio con Felipe Anderson, quando Dimarco era a terra e il laziale ha potuto aggredire la sua zona di campo (il nerazzurro aveva cambiato ruolo in seguito ai cambi ed era terzo difensore di sinistra) per siglare la rete del vantaggio.

Maurizio Sarri, intervistato da Dazn dopo la partita, era stato categorico nell’affermare che sarebbe dovuta essere l’Inter a buttare palla fuori visto che, al momento del fallo su Dimarco, il possesso era nerazzurro. Tuttavia, come riporta il Corriere della Sera, lo stesso toscano a fine partita avrebbe raccontato ad Handanovic di aver alzato il braccio per fermare l’azione ma di non essere stato ascoltato. Lo stesso Felipe Anderson si è scusato dopo il gol. Ciò che resta, comunque, è la bruciante sconfitta: è su quello che Inzaghi dovrà riflettere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]