Clamoroso dalla Cina: PIF sta trattando l’acquisizione dell’Inter!

Per la prima volta dalla Cina si parla chiaramente di cessione dell’Inter da parte di Suning. Secondo quanto ha riportato Ledong Sports, infatti, sarebbe imminente una nuova “grande era internazionale” per il club nerazzurro. Notizia che è poi rimbalzata fra le principali testate giornalistiche e anche sul social cinese “Weibo”.

Suning è in procinto di cedere al fondo PIF, neo proprietario del Newcastle. Ci sarebbero alcune cose da sistemare e limare, fra cui il problema stadio e relativa proprietà. La cifra sistemata si aggira intorno al miliardo di euro, debiti compresi. Una cifra vicina a quanto si vociferava nelle settimane scorse.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]