Correa: “Esordio a Verona tra i momenti più belli. L’Inter è un orgoglio”

Joaquin Correa è il protagonista del Match Day Programme in vista di Inter-Sheriff, terza giornata del girone di qualificazione di Champions League in programma domani alle 21 a San Siro. Il Tucu è partito dall’esordio con la maglia nerazzurra, datato 27 agosto al Bentegodi: “Tra i momenti più belli che ho vissuto nella mia carriera non posso non citare l’esordio con la nuova maglia. Certe volte puoi solo sognare il modo perfetto per presentarti ai tuoi nuovi tifosi e io ho avuto la fortuna di viverlo nella partita con il Verona: doppietta, rimonta e vittoria a dare il via alla mia avventura in nerazzurro”.

Il numero 19 ha poi parlato di cosa rappresenta la nuova avventura con la maglia della Beneamata: “Il calcio è la mia vita, essere arrivato all’Inter è un orgoglio che voglio continuare a meritarmi. Tanti argentini sono stati protagonisti qui e di tutti mi porto qualcosa, qualche insegnamento”.

Cucina e famiglia

Spazio, poi, ad aspetti più personali, come i gusti culinari e i rapporti familiari: “L’Italia è un paese bellissimo, c’è qualcosa di bello da vedere ovunque e poi c’è la cucina: tra i miei piatti preferiti oltre all’asado e le empanadas c’è la pasta, mi piace in tutti i modi. Con la mia famiglia ho un rapporto bellissimo, sono tutto per me. Ho anche due cani, sono con me da quattro anni e stiamo sempre insieme”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]