Lotito, frecciata a Inzaghi: “Per lui Felipe Anderson non poteva giocare…”

La sfida fra Lazio e Inter di sabato è stata decisa da Felipe Anderson, autore della discussa rete del 2-1 che ha permesso ai biancocelesti di piazzare il sorpasso e chiudere il match con il successivo sigillo di Milinkovic-Savic. A questo proposito si è espresso anche il presidente Claudio Lotito, con una frecciata – nemmeno troppo velata – a Simone Inzaghi: “Come era successo prima del derby, mi aveva promesso pure questo gol. Quando Tare mi ha detto che poteva tornare non ci ho pensato un attimo: io non avrei nemmeno mai voluto cederlo. E pensare che per l’ex allenatore non poteva più giocare nella Lazio…“.

Ricordiamo che il brasiliano lasciò il club biancoceleste nel 2018, a causa di un rapporto non idilliaco proprio con l’attuale tecnico dell’Inter, che dopo due stagioni insieme comunicò alla società che il giocatore non rientrava più nei suoi piani. Da lì la partenza in direzione West Ham, poi il prestito al Porto e il ritorno alla Lazio della scorsa estate.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]