Inzaghi: “Siamo stati una squadra vera. Questa Inter mi diverte”


Simone Inzaghi al termine di Inter-Sheriff 3-1. “Siamo stati una squadra, abbiamo creato tantissimo e preso due pali e una traversa. Possiamo migliorare ancora tanto anche se comunque abbiamo espresso un ottimo gioco. Abbiamo preso qualche ripartenza molto pericolosa. E’ un piacere vedere questa squadra. Peccato aver giocato poco ancora davanti a questo pubblico meraviglioso. Abbiamo perso in maniera incredibile contro il Real, pareggiato con l’Atalanta sbagliando un rigore. Il pubblico ci trascina, mi diverto a vedere questa Inter. Colpa di Handanovic sul gol dei moldavi? Devo rivederlo, Samir è il nostro capitano. Come può sbagliare lui può sbagliare chiunque”.

Su Vidal

“Si allena sempre con entusiasmo, lui e Sanchez mi hanno sempre dimostrato di voler aiutare. Volevano esserci già con la Lazio ma abbiamo fatto un’altra scelta. Arturo sta meritando questo spazio, è stato decisivo anche entrando a gara in corso; è un valore aggiunto della squadra e ha l’entusiasmo di un ragazzino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]