Vidal, il gol allo Sheriff può valere un posto contro la Juventus

C’è la firma di Arturo Vidal sulla vittoria di martedì sera con lo Sheriff Tiraspol che ha rilanciato l’Inter in Champions League. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il cileno non sarà quello di qualche anno fa ma quando conta sa ancora fare la differenza.

Vidal ha ripagato subito la fiducia di Simone Inzaghi alla prima partita da titolare in stagione, tanto che secondo la rosea potrebbe essere confermato anche nel big match di domenica sera contro la Juventus.

Da grande ex, Vidal ha rilanciato prepotentemente la sua candidatura con la speranza di poter di nuovo andare in rete, come successo ieri ma anche l’anno scorso, contro la Vecchia Signora.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]