Inter-Juve, il Derby d’Italia vale già il primo sold out della stagione!


Il Derby d’Italia sta per arrivare: domani sera a San Siro andrà in scena una delle partite più suggestive dell’intero globo. A rendere magica questa sfida non sono solo i ventidue in campo, ma anche e soprattutto i tifosi e le curve a sfidarsi a suon di striscioni a sfottò.

Domani, causa restrizioni da Covid-19, la capienza massima dello stadio sarà di 58 mila spettatori e si registra così il primo sold out della stagione! Sono stati venduti, infatti, tutti i biglietti disponibili in pochissimo tempo, nonostante il 75% della portata massima (ovvero il 100%, 75 mila tifosi).

Nelle casse dell’Inter subito 5 mln di euro, una cifra che fa ben sperare per le partite future, soprattutto se il Governo deciderà di riaprire anche i settori di stadio chiusi per via delle restrizioni. Ricordiamo che nell’ultimo bilancio l’Inter ha fatto registrare una perdita da introiti da stadio pari a 50 mln. Ricominciare ad incassare, come sostenuto dall’ad Marotta, è decisamente un buon segnale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]