Si avvicina la sfida alla Juventus e per Simone Inzaghi è giunta l’ora delle scelte. L’unico assente contro lo Sheriff, Hakan Calhanoglu, può dirsi ormai pienamente recuperato dopo la distorsione alla caviglia accusata in nazionale: il turco si è allenato in gruppo per il secondo giorno consecutivo e, se il tecnico lo riterrà opportuno, sarà pronto a partire da titolare contro i bianconeri. Permane il ballottaggio con Arturo Vidal, autore di un’ottima prova condita da un gol contro lo Sheriff e sempre voglioso di affrontare la sua ex squadra, soprattutto dopo il gol dell’ex dello scorso gennaio. Difficile, invece, che a partire titolare al fianco di Brozovic e Barella possa essere Matias Vecino.
Le notizie meno buone per Inzaghi, però, arrivano da Joaquin Correa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri “l’argentino non ha completato l’allenamento, la piccola noia muscolare accusata in nazionale è tornata a farsi viva. Oggi pomeriggio, nella rifinitura, le sue condizioni verranno valutate da Inzaghi. In ogni caso, nessun dubbio in avanti: i titolari saranno ancora Dzeko e Lautaro”.
A questo punto basterà attendere la conferenza stampa di Simone Inzaghi, fissata oggi alle 14:30, per avere novità sulle condizioni di Correa. Gli altri membri del gruppo sono al momento tutti disponibili.
Lascia un commento