Tra i tanti tifosi vip nerazzurri in fermento per Inter-Juventus c’è sicuramente Paolo Bonolis. Il loquace conduttore ne ha parlato con Tuttosport. “Fiducioso? Devo esserlo, se partissi sfiduciato, sarebbe meglio andare al cinema anziché guardare la partita”.
“Mi aspetto una bella partita – ha aggiunto -, ci sarà da combattere: sono già stati persi dei punti sia da parte dell’Inter sia da parte della Juventus. Sono due squadre che hanno tutte le caratteristiche per lottare per i primissimi posti e anche per questo si tratta di un match molto importante. Una vittoria aumenterebbe la consapevolezza”.
“Noi siamo abituati a vedere quello che segna, ma è decisivo chi non ti fa prendere gol, come l’uomo assist e quel giocatore che recupera palloni: una squadra è una squadra e il collettivo deve adoperarsi al meglio per far segnare il singolo giocatore. Gli atteggiamenti sono decisivi. E io spero che l’Inter li abbia nelle proprie corde, cautelandosi dalla forza della Juventus, ossia le ripartenze, i grandi giocatori e una difesa formidabile”.