Moratti: “Calciopoli era un sistema pensato. Var? Decide sempre la persona”


Sono passati tre giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, ma prosegue il dibattito sull’episodio che ha portato Mariani a concedere il rigore in favore dei bianconeri. A trattare il tema è stato l’ex presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, che ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non è una nuova Calciopoli, quello era un sistema ben articolato e pensato. Non siamo a quei livelli. Ora c’è il Var, ma decide sempre una persona. Per questo motivo penso che se ci fosse stata la tecnologia in campo durante la partita dello scontro Iuliano-Ronaldo, nemmeno ci avrebbero concesso il rigore”. 

Moratti si è poi soffermato sul duello scudetto NapoliMilan: “Ho il Napoli nel cuore, spero che vincano lo scudetto. Aurelio De Laurentiis non ha bisogno dei miei consigli, quest’anno ha costruito una squadra completa in tutti i reparti. Gli azzurri sono belli e piacevoli da vedere. Se lo chiamassi per prendere Osimhen? Beh, parliamoci chiaro, questo sarebbe il momento sbagliato per chiedergli questo calciatore (ride, ndr)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]