Oaktree, nuovo incontro con l’Inter ad Appiano Gentile

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione dopo l’incontro avuto da alcuni rappresentati del fondo Oaktree con l’Inter ma non solo.

“Gli appuntamenti, figli di inviti diretti del club, sono iniziati domenica sera. La truppa era mimetizzata in tribuna d’onore a San Siro mentre Dzeko illudeva e Dybala spegneva i sogni. Poi lunedì, più o meno mentre Inter e Milan discutevano con Sala del progetto del nuovo San Siro, lo stesso gruppo vedeva dall’interno il Meazza: pure vuoto fa un certo effetto – si legge sul quotidiano sportivo milanese -. L’ultima tappa, poi, ieri alla Pinetina. Accompagnati dai dirigenti, sono stati colpiti dall’efficienza del centro sportivo, migliorato in molte parti durante il lockdown”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]