LAUTARO 2026. Il Toro ha firmato! “Contento di restare qui a lungo”

Inter-Lautaro, fumata bianca. Come ha riportato nella notte dall’Argentina Tyc Sports, infatti, l’attaccante nerazzurro ha rinnovato col club di via della Liberazione. La notizia giunge a poche ore dal CdA dell’Inter e le parole di Steven Zhang, che ha voluto rassicurare tifosi e azionisti.

Anche Sky Sport ha appena confermato l’indiscrezione dei colleghi d’oltreoceano: “La firma fino al 2026 è arrivata dopo la visita nella sede nerazzurra“. Infatti, Lautaro è entrato poche ore fa (appena dopo il CdA) nella sede nerazzurra proprio per firmare il contratto.
Ciao, sono molto contento di restare qui per lungo tempo e vi mando un forte abbraccio. Forza Inter, ci vediamo allo stadio”. Queste le prime parole di Lautaro Martinez, in un video sui social, dopo il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2026.

Lautaro si legherà all’Inter fino al 2026, come già si sapeva da questa estate, e l’argentino “diventerà il giocatore più pagato in rosa”, dal momento che Eriksen (7,5 mln netti, 10 lordi a stagione) è attualmente fuori rosa. Lautaro andrebbe a percepire 6 mln + ricchi bonus fino ad un massimo di 7. E non ci sarà più la fastidiosa clausola da 111 mln.

Insomma, Lautaro ha già firmato con l’Inter, ora si attende il comunicato e l’ufficialità da parte del club. L’agente Camaño ha sempre parlato, quest’estate, di rinnovo sempre più vicino. Ora ci siamo, finalmente l’Inter può godersi senza limiti l’attaccante della nazionale argentina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]