Brozovic, l’Inter fissa il prezzo per il rinnovo. Ma l’entourage del croato rimanda ancora l’incontro

Brozovic è in scadenza, servirà un po’ più tempo, ma ho fiducia”. Queste le parole di Beppe Marotta di qualche giorno fa al Corriere della Sera parlando del croato.
Ora l’Inter, blindato Lautaro e prossimo al rinnovo di Barella, studia come prolungare il contratto del giocatore ‘perno del centrocampo’ nerazzurro.
Secondo quanto scrive Tuttosport, l’incontro con l’entourage del giocatore – la Epic Team, agenzia gestita dal padre – in programma in questi giorni sarà rinviato perché i rappresentanti di Brozovic per ragioni personali non potranno lasciare la Croazia. Anche giorni fa, al rientro di Brozo dalla Nazionale croata, si aspettava ad Appiano l’arrivo del papà procuratore per incontrare Marotta e Ausilio e invece niente.
Brozovic è legato all’Inter con un contratto di 4,2 milioni a stagione e punterebbe ad un ingaggio intorno ai 6,5, la dirigenza potrà spingersi fino a 5 più bonus per firmare il prolungamento ma oltre quella cifra difficilmente si potrà andare. Comunque, per l’incontro probabile che si debba aspettare la prossima settimana o la sosta di metà novembre; l’obiettivo del club nerazzurro è chiudere prima di Natale anche se il croato desta l’interesse di alcuni top club stranieri e questo fa alzare la preoccupazione per un possibile tira e molla.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]