C’è un dettaglio importante nel bilancio dell’Inter: lo sponsor di maglia cambierà ancora nel 2022


Non sarà sfuggito ai più attenti un importante dettaglio nel bilancio dell’Inter. Alla voce ricavi, infatti, viene specificato che “Socios verserà 16 milioni come sponsor di maglia nel 2021-22, poi solo 1 milione all’anno fino al 2025“. Questo significa, dunque, che il marchio della tecnologia blockchain, diventato main sponsor nerazzurro nel corso della scorsa estate, non sarà più presente al centro della maglia nel corso delle prossime stagioni.

L’Inter, quindi, ha in mente di trovare un nuovo partner per le prossime stagioni: quello con Socios.com sulla divisa, dunque, sarà un anno di transizione da questo punto di vista, dopo la storica fine del matrimonio con Pirelli (1995-2021). Il Corriere dello Sport, a questo proposito, si chiede: chi sarà il main sponsor nel 2022-23? Zytara ha un contratto con l’Inter per il marchio Digitalbits (85 milioni dal 2021 al 2025). Passerà dalla manica al centro della maglia?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]