Sanchez è tornato, si allontana la cessione già a gennaio


A Empoli si è rivisto il vero Alexis Sanchez, quello che all’Inter si è acceso solo a sprazzi negli ultimi due anni. Chi già era sicuro di un addio anticipato a gennaio resterà deluso sapendo che in realtà i piani nerazzurri sono diversi. Nonostante uno stipendio faraonico che pesa e non poco. Ne è convinta anche la Gazzetta dello Sport che esalta il cileno ritrovato.

“Al Castellani, Sanchez è uscito palla al piede da una situazione spiacevole. La marginalità degli ultimi mesi era stata evidente, rumorosa e lui stesso non si era mai morso la lingua quando era il momento di reclamare pubblicamente spazio – si legge sulla rosea -. In Toscana non era la sera più complicata del campionato. Ma dare così tanti segnali di vitalità è già di suo significativo: non solo il passaggio smarca-D’Ambrosio, Alexis ha cercato palla senza paura per tutta la gara senza perdersi in troppe frivolezze. Questi due mesi che separano dal mercato sono decisivi per ridiscutere lo status del cileno. L’opzione di una vendita o perfino di una rescissione non sono certo tramontate, ma il numero 7 è destinato a salire nel minutaggio rispetto a inizio stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]