Brozovic, c’è l’ombra del Psg dietro al mancato rinnovo?

C’è un motivo se Marcelo Brozovic non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con l’Inter a fine stagione. E’ il Psg. Almeno stando al Corriere dello Sport che svela come l’ombra dello sceicco si stagli prepotente all’orizzonte inducendo l’entourage del croato a prendere tempo con la dirigenza nerazzurra.

Questa settimana alla fine non se n’è fatto nulla, ma resta da vedere se l’atteso summit andrà in scena giovedì o venerdì della prossima settimana, al ritorno dalla trasferta in Champions sul campo dello Sheriff oppure se slitterà ulteriormente, magari fino alla prossima sosta per le nazionali.

Brozovic attualmente guadagna 4,2 milioni, l’Inter è pronta a offrire 5 milioni (o poco più) oltre ai bonus a stagione per tre anni. Il Psg è pronto ad affrofittare della situazione e ovviamente non farà offerte per il cartellino di un giocatore in scadenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]