Eriksen, l’agente fa il punto della situazione sulle sue condizioni

Ci sono novità sulle condizioni di Christian Eriksen, nominato durante l’assemblea dei soci dell’Inter. Ne ha parlato il suo agente Martin Schoots ai microfoni dell’emittente danese TV2 Sport.

“La notizia è un annuncio della società ai suoi azionisti. Tutti i giocatori hanno un valore contabile. E poiché Christian è legato contrattualmente al club, tecnicamente ha ancora un valore contabile. Questo è tutto ciò che dice la notizia. È una faccenda di contabilità e non ha niente a che fare con Christian stesso. Il ragazzo sta bene. Trascorre molto tempo di qualità con la sua famiglia ed è in ottima forma. Quando ci saranno novità, verranno comunicate”, ha spiegato il procuratore del centrocampista danese dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]