Inzaghi: “Ho quattro attaccanti a disposizione, posso fare rotazioni…”


L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato una breve dichiarazione a Sky Sport come di consueto, quando non viene svolta la conferenza della vigilia: “Mi aspetto una partita non semplice, l’Udinese ha da tanti anni lo stesso allenatore, lo stesso impianto di gioco. È una squadra fisica, ci creeranno dei problemi e dovremo fare una gara da Inter. Barella e Brozovic insostituibili? Non c’è nessun insostituibile, ho cercato di mettere in campo la squadra più idonea per questa gara. Ho la fortuna di avere una buona rosa a disposizione, sto cercando di cambiare diversi interpreti, non è facile giocare ogni tre giorni con questi ritmi”.

Un commento, infine, sulla coppia d’attacco scelta per la gara odierna: “Spero che Dzeko e Correa facciano la gara che sanno fare, come hanno fatto Lautaro e Sanchez mercoledì. Ora tutti e quattro gli attaccanti stanno bene, potrò ruotarli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]