Il difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, oggi titolare al centro della retroguardia nerazzurra, ha parlato così: “Era importante vincere, diamo continuità nei risultati e ci dà modo di andare con un’altra testa in Moldavia. Prestazione ottima, abbiamo creato tanto, subìto qualcosa ma va bene così: l’importante era conquistare i tre punti. È sempre importante farsi trovar pronti, tutti lo facciamo: diamo certezze all’allenatore quando si viene chiamati in causa. Dobbiamo continuare a macinare punti”.
Sulle possibilità di vincere nuovamente lo Scudetto: “All’interno dello spogliatoio non ho mai percepito incertezze: il gruppo è sano, forte, crede fermamente di poter arrivare lontano in tutti gli obiettivi. Milan e Napoli vanno forti, dobbiamo tenere il passo. Chi mi ha impressionato di più fra le due in vetta? Stanno facendo un percorso praticamente identico, il Napoli mi ha dato più un’impressione forte, soprattutto per la solidità difensiva. Il campionato è lungo, dobbiamo tenere il passo e continuare a vincere”.
Poi un parere sul confronto fra Inzaghi e Conte: “Non rispondo a questa domanda, farei un torto all’uno o all’altro. Siamo tutti con il mister, stiamo lavorando bene dall’inizio: non mi è mai piaciuto parlare di allenatori passati, ma l’Inter è una famiglia e non facciamo confronti. Il mister ha un rapporto ottimo con tutti, anche con i suoi collaboratori che ci danno sempre le indicazioni giuste per preparare ogni partita”.
Lascia un commento