Conte, è la volta buona per il ritorno in Premier League

CONTE – Antonio Conte è ad un passo dal ritorno in Premier League. Secondo Gianlucadimarzio.com, il Tottenham è pronto ad un nuovo affondo, dopo quello non andato a segno in estate. E stavolta dovrebbe essere la volta buona. Per l’ex centrocampista della Juventus si tornerà quindi al lavoro, dopo qualche mese di riposo.

Nuno Espirito Santo sta infatti per essere esonerato, complice la brutta sconfitta col Manchester United. Oggi potrebbe essere già la giornata decisiva in questo senso. Se salta il tecnico portoghese, il Tottenham tornerà a bussare alla porta di Conte, che stavolta dovrebbe dire di sì. Per l’ex tecnico dell’inter sarà un ritorno a Londra, dopo il titolo vinto con il Chelsea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]