Romano: “Barella firma prima del derby. Su Brozovic le cose stanno così…”

L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato della situazione rinnovi in casa Inter. Partendo da quello ormai concluso, di Nicolò Barella, per il quale l’accordo è stato raggiunto e mancano solo le firme: “Barella firmerà in settimana il rinnovo, sarà il futuro capitano del club. Le cifre: 4,5 milioni il primo anno, 5 dal secondo. Sarà un contratto di cinque anni, fino al 2026”.

Questa, invece, la situazione Marcelo Brozovic, quella che sta creando più ansie nei tifosi nerazzurri: “Nonostante gli appuntamenti più volti rinviati con il suo entourage, l’Inter mantiene molto ottimismo sulla riuscita della trattativa: la sensazione che si ha, all’interno della società, è che una eventuale separazione comunque non arriverà a zero. Rimane l’ottimismo su questa vicenda, ma bisogna fermare il contratto”.

Altri due rinnovi che l’Inter vorrebbe finalizzare sono quelli di Perisic (scadenza nel 2022) e Dimarco (2023): L’Inter parlerà molto presto con Perisic per capire se si potrà rinnovare. E lo farà anche con Dimarco, che sta facendo molto bene ed è uno dei migliori mancini del campionato, ma con un contratto che risale ai tempi pre-Verona. Intanto, è previsto a breve anche il rinnovo, a lungo termine, di Marotta (la nuova scadenza dovrebbe essere fissata al 2025, ndr)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]