Romano: “Barella firma prima del derby. Su Brozovic le cose stanno così…”

L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato della situazione rinnovi in casa Inter. Partendo da quello ormai concluso, di Nicolò Barella, per il quale l’accordo è stato raggiunto e mancano solo le firme: “Barella firmerà in settimana il rinnovo, sarà il futuro capitano del club. Le cifre: 4,5 milioni il primo anno, 5 dal secondo. Sarà un contratto di cinque anni, fino al 2026”.

Questa, invece, la situazione Marcelo Brozovic, quella che sta creando più ansie nei tifosi nerazzurri: “Nonostante gli appuntamenti più volti rinviati con il suo entourage, l’Inter mantiene molto ottimismo sulla riuscita della trattativa: la sensazione che si ha, all’interno della società, è che una eventuale separazione comunque non arriverà a zero. Rimane l’ottimismo su questa vicenda, ma bisogna fermare il contratto”.

Altri due rinnovi che l’Inter vorrebbe finalizzare sono quelli di Perisic (scadenza nel 2022) e Dimarco (2023): L’Inter parlerà molto presto con Perisic per capire se si potrà rinnovare. E lo farà anche con Dimarco, che sta facendo molto bene ed è uno dei migliori mancini del campionato, ma con un contratto che risale ai tempi pre-Verona. Intanto, è previsto a breve anche il rinnovo, a lungo termine, di Marotta (la nuova scadenza dovrebbe essere fissata al 2025, ndr)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]