Ausilio: “Barella pronto per il rinnovo. Vogliamo continuare anche con Brozo”

Nel pre-partita di Sheriff-Inter, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. “E’ una gara difficile come tutte le gare di Champions, lo Sheriff ha dimostrato di meritarsi i punti che ha. Serve la migliore Inter”.

Sui rinnovi di Brozovic e Barella – “Speriamo prima del derby. Con Barella siamo ormai ai dettagli, si parla più di aspetti formali che altro e sono assolutamente fiducioso. Su Brozovic posso solo dire che abbiamo enorme voglia e piacere di continuare con lui per più tempo. A breve avremo un incontro con gli agenti e cercheremo una soluzione. Vogliamo che faccia parte del nostro progetto in futuro, ma bisogna anche sentire la controparte”.

Sull’approdo di Antonio Conte al Tottenham:  “Non ho sentito il mister perché è stata una cosa veloce, chiusa ieri. Noi eravamo già in viaggio, gli auguro solo il meglio: so quanto abbia piacere di lavorare in Premier. Sono sicuro che farà bene al Tottenham. Se ho paura che mi chieda qualche giocatore a gennaio? Non ho paura, so quali sono le nostre intenzioni, vogliamo andare avanti con questo gruppo. A gennaio nessuna uscita, la rosa ha qualità, daremo solo continuità. A luglio faremo valutazioni, comunque sempre per migliorare l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]