Supercoppa italiana, Inter-Juventus potrebbe ancora giocarsi in Arabia

Non è ancora finita la telenovela legata alla Supercoppa italiana. Se sembrava ormai tramontata l’ipotesi estera, con Milano seria candidata ad ospitare il match il 12 gennaio, ora è cambiato nuovamente tutto. Secondo il Corriere dello Sport l’Arabia Saudita è tornata in auge, per la data del 22 dicembre, con il conseguente rinvio di Inter-Torino e Juventus-Cagliari.

“La Lega ha individuato l’alternativa, il 12 gennaio a San Siro, ma siccome i due club spingono per giocare all’estero, in un mercato ricco di possibili investitori, e per incassare 3,5 milioni a testa (più le spese pagate), sono in corso da giorni una serie di riunioni per un ultimo tentativo – si legge -. La Federazione spagnola ha prolungato il suo contratto con l’Arabia fino al 2029 (incasso complessivo tra i 240 e i 320 milioni) e una proposta di rinnovo è stata fatta anche alla Lega. Sul tavolo 180-190 milioni per 6 edizioni, ma con un nuovo format, identico a quello spagnolo, ovvero con la partecipazione di 4 squadre: le vincenti di Coppa Italia e campionato più le seconde classificate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]