Viaggio allo Sheriff Stadium: qui l’Inter cerca il pass per proseguire in Champions

Lo Sheriff Stadium è uno stadio di calcio della città di Tiraspol, in Moldavia, sede delle partite casalinghe dello Sheriff Tiraspol.
I lavori di costruzione dello stadio sono cominciati nell’agosto del 2000 per concludersi nel maggio del 2002. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta nel luglio dello stesso anno.
La costruzione dello stadio è stata finanziata dalla compagnia moldava Sheriff, proprietaria della struttura e della squadra che ospita. L’impianto ha una capienza di 14.300 spettatori, ed ha ospitato alcune partite della nazionale moldava.
Lo stadio fa parte di un complesso sportivo (Complexul Sheriff) che comprende uno stadio più piccolo denominato Malaja Sportivanaja Arena, uno coperto utilizzato in inverno, una scuola calcio e gli alloggi per i calciatori professionisti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]