Brozovic dal gol di Tiraspol al rinnovo per blindarlo all’Inter

Marcelo Brozovic, dopo una serata da migliore in campo grazie anche al gol che ha sbloccato il risultato contro lo Sheriff Tiraspol, è pronto ad un altro evento forse ancora più importante: il rinnovo del contratto. Come nel caso di Barella, dovrebbe arrivare ad un’intesa a 4,5 milioni di euro all’anno.

“Ora che è tutto definitivamente in mano al papà e al suo avvocato. L’Inter spera di poter accelerare, ma nessuno al momento sa se la proposta nerazzurra potrà bastare – spiega la Gazzetta dello Sport -. Dopo la partita con l’Udinese, Inzaghi in persona aveva fatto un appello solenne al dialogo tra le parti. Brozo con Simone è illuminato al centro del palcoscenico, perfino più che nell’epoca di Spalletti e Conte, altri due che mai avrebbero rinunciato al regista-maratoneta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]