Brozovic, parti lontane: per il rinnovo serve un miracolo della società


All’indomani del successo di Tiraspol con il gol stappa-partita firmato da Marcelo Brozovic, non arrivano buone notizie in vista del rinnovo contrattuale. Secondo Sky Sport, infatti, per la firma servirebbe un miracolo della società, che comunque ci proverà fino all’ultimo: la pista rimane molto complicata. Di certo, la speranza di Marotta e Ausilio è quella di arrivare ad un accordo come successo con Lautaro Martinez: anche le richieste dell’argentino sembravano fuori portata e infine si è arrivati all’intesa. Ovviamente, poi, dipenderà dal budget stanziato da parte della proprietà.

Tutto confermato, invece, per Barella: il giorno dell’annuncio sarà molto probabilmente domani. Il centrocampista si legherà all’Inter fino al 2026 e dalla prossima stagione dovrebbe diventare il nuovo capitano nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]