Questo Vidal ci piace eccome! Voluto (poi messo da parte) da Conte, sta vivendo una seconda giovinezza con Inzaghi

Questo Arturo Vidal fa comodo all’Inter eccome. Il Vidal visto contro lo Sheriff (tra andata e ritorno) potrebbe diventare una pedina fondamentale nell’Inter di Inzaghi, in corsa per Scudetto bis e Champions. Il cileno, lo scorso anno spesso insufficiente, è arrivato all’Inter su volontà di Antonio Conte, che poi lo aveva messo da parte. Ora il numero 22, in una forma fisica ottimale e disciplinato in campo, a quasi 35 anni si sta ritagliando uno spazio importante sotto la gestione Inzaghi e sembra vivere una seconda giovinezza.
Basta vedere il suo rendimento: nelle 8 presenze di quest’anno (326′) ha sfornato 2 gol e 3 assist.
“La stagione è ancora lunga – sottolinea goal.com – ma Vidal sembra aver superato definitivamente l’ostacolo più grande, quello delle aspettative. Partendo, come sa far bene anche in campo, dalle retrovie e proponendosi come uno dei giocatori più in forma, indicando la via della rinascita calcistica e del ritorno alla maglia da titolare, con costanza e decisione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]